domenica 18 ottobre 2009

intervista a miss stradoll italia

INTERVISTA:
Ciaoo ragazzi, ecco l'intervista con Bearina,
TERZO POSTO MISS STARDOLL ITALIA:
(Vero = smemo-vero; Coki = Costanza, Bearina)

Vero: iniziamo con delle domande un pò "personali": nome e età
Coki: Costanza, ho 13 anni
Vero: Quali sono i tuoi interessi?
Coki: Adoro la pallavolo, la musica.. Bhò, questo xD
Vero: Descrivi il tuo carattere..
Coki: Emh veramente non adoro descrivere me stessa sono molto determinata, se ho un obbiettivo cerco sempre di raggiungerlo senza farmi influenzare dagli altri! Poi sono affettuosa e dolce!
Vero: Da quanto tempo sei iscritta a Stardoll?
Coki: Da novembre del 2007
Vero: Come l'hai scoperto?
Coki: grazie ad una mia vecchia compagna che ora odio xD
Vero: quanto tempo passi in stardoll al giorno?
Coki: ormai poco, sinceramente non mi interessa più tanto, da quando sono stata hakerata non ho più rari da scambiare, perciò ho poco da fare!
Vero: Cos'hai provato quando ti hanno inserito tra le semifinaliste? Te lo aspettavi?
Coki: tutti su MSN mi dicevano "bravaa Coki!" "Complimenti" "Ma come hai fatto!?" e io non capivo cosa stesse succedendo xD Poi sono entrata su stardoll e ho trovato la grande sorpresa! il primo giorno ero molto felice, poi ci ho fatto l'abitudine xD Comunque no, non me lo aspettavo!
Vero: Sicuramente da quando sei diventata semifinalista e successivamente terza classificata sei stata sommersa da una marea di Doll che ti assilava, come ti sei comportata? Gli hai dato retta o le hai "snobbate"??
Coki: No, assolutamente.. non mi piace lasciar sbattere le persone che mi chiedono consigli, pareri, o semplicemente vogliono fare amicizia! Perciò ho accettato richieste e risposto a tutti i miei "Fan"
Vero: Bene, ora mandaci un saluto finale!
Coki: Baciniii! =)

Nessun commento:

Posta un commento